L’attaccante del Borussia Dortmund ha parlato in conferenza stampa
ITALIA IMMOBILE CONFERENZA STAMPA / COVERCIANO – Ciro Immobile ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della nazionale: dal suo approdo in Germania ad Antonio Conte e Mario Balotelli, sono tanti gli argomenti toccati dal bomber del Borussia Dortmund.
GERMANIA – “All'inizio era in difficoltà in Germania – le parole dell'ex Torino – , poi dopo la parentesi in Nazionale ho vissuto momenti importanti con il Borussia: vestire la maglia azzurra è stato importante dal punto di vista mentale. Il calcio tedesco è migliore in alcuni aspetti: con il Borussia viviamo un periodo difficile, ma la gente ci è vicina e nessuno ha messo in dubbio Klopp”.
GRUPPO UNITO – “Rispetto a prima ora c'è un gruppo unito: la squadra punta allo stesso obiettivo. Siamo un gruppo ed era quello che mi aspettavo conoscendo Conte“.
ZAZA – “Siamo una coppia ignorante. Lui ci mette sempre grinta e cattiveria, poi ha anche qualità tecniche e voglia di arrivare. Con lui ho parlato anche della mia scelta di trasferirmi in Germania: il Borussia mi ha dato le opportunità che in Italia non ho avuto. Gli auguro il meglio, senza dargli consigli: saprà scegliere”.
BALOTELLI – “Qui ci sono attacanti che stanno facendo molto bene: sono qui perché lo hanno merittato. Mario è un ragazzo per bene, ma le convocazioni le fa il mister”.
B.D.S.




















