Le decisioni dell’arbitro nel big match di Torino hanno creato molte polemiche
JUVENTUS ROMA PETIZIONE ONLINE PER ESPELLERE ROCCHI DA AIA / ROMA – Non accennano a placarsi le polemiche sulla direzione arbitrale di Rocchi in Juventus-Roma: su 'change.org' è già partita una petizione all'attenzione di Marcello Nicchi per far sì che il 'fischietto' di Firenze venga espulso dall'Aia (Associazione Italiana Arbitri).
Nel testo si legge: “L'arbitro di Juventus-Roma Gianluca Rocchi si è dimostrato per l'ennesima volta incapace di arbitrare. Un rigore fischiato a favore per il braccio di Maicon a protezione del volto. Un rigore per il fallo fuori area di Pjanic su Pogba fischiato quaranta secondi oltre l’unico minuto di recupero. Il fuorigioco attivo di Vidal che copre Skorupski sul tiro vincente di Bonucci.
Visti i numerosi precedenti chiediamo che Gianluca Rocchi espulso dall'Associazione Italiana Arbitri e bandito da arbitrare. Chiediamo inoltre che sia aperta una indagine nei suoi confronti vista la sospetta parzialità. Questo per il bene del gioco del calcio e per la tutela dell'immagine della categoria arbitrale”.
S.D.




















