Calciomercato.it ha contattato l’ex portiere azzurro per analizzare il momento dei partenopei
NAPOLI ESCLUSIVO IEZZO RAFAEL/ NAPOLI – La vittoria in rimonta contro il Torino ha permesso al Napoli di cogliere il terzo successo consecutivo in una settimana (tra campionato ed Europa League) e rilanciare le proprie ambizioni. Per analizzare il momento degli uomini di Benitez, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro protagonista della scalata del Napoli dalla C1 alla Serie A.
NAPOLI-TORINO – “Il Napoli ieri sera ha meritato la vittoria di ieri perché se andiamo a rivedere le statistiche, l'unico tiro in porta del Torino è stato quello che ha portato al gol del vantaggio di Quagliarella – ha dichiarato Iezzo – Nella squadra di Benitez c'è sempre qualcosa di rivedere, non è il Napoli dell'anno scorso o degli anni passati, c'è ancora da migliorare”.
OBIETTIVI – “Napoli da scudetto? Il campionato è ancora lunghissimo, siamo solo all'inizio ma a mio modesto parere, Juventus e Roma hanno dimostrato di avere qualcosa in più rispetto alle altre e di poter fare un campionato a parte. Il Napoli è la terza forza del campionato, se continua così può arrivare al terzo posto che sarebbe comunque un obiettivo importante”
RAFAEL – “Il rendimento di Rafael? Nelle ultime uscite è stato poco impegnato, Reina era un portiere esperto e carismatico mentre il brasiliano è ancora molto giovane. Ha tante qualità e con il passare delle partite acquisirà sempre più esperienza”.




















