Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Parma, ora Tacopina ci prova con Ghirardi: vuole acquistare il club

La cordata guidata dall’avvocato italo-americano è stato vicino al Bologna nei giorni scorsi

CALCIOMERCATO PARMA TACOPINA SAPUTO DI VAIO GHIRARDI MONACO PARTIZAN / MILANO – Il gruppo di imprenditori americani guidato dall'avvocato italo-americano Joe Tacopina e dal proprietario dei Montreal Impact Joey Saputo non ha perso le speranze di mettere le mani su una società di calcio italiana, dopo essere stato a un passo dall'acquisto del Bologna.

Secondo quanto scrive oggi 'La Gazzetta Sportiva' il nuovo club nel mirino – su input anche del neo-ritirato Marco Di Vaio –  è il Parma di Ghirardi, che sull'onda emotiva della mancata licenza Uefa annunciò nei mesi scorsi la sua intenzione di cedere il passo (prima di tornare sui suoi passi all'avvio della stagione in corso).

Il Parma, però, è solo uno di tre società di calcio europee attenzionate negli ultimissimi giorni dal gruppo di imprenditori americani: gli altri due sono Monaco e Partizan. Il club di Belgrado, a differenza di quello del Principato, permetterebbe agli ipotetici nuovi proprietari di costruire un nuovo stadio.

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Gestione cookie