Il direttore sportivo ha parlato prima del calcio d’inizio della sfida contro i bianconeri
JUVENTUS ROMA SABATINI PIRLO TOTTI/ TORINO – Prima del calcio d'inizio di Juventus-Roma ha parlato il ds giallorosso, Walter Sabatini: “Pirlo? Sono sorpreso e rammaricato del suo impiego – afferma a 'Sky Sport' – anche se la Juve ha giocatori di qualità in abbondanza”.
TRATTATIVA PIRLO – “Il sogno è durato poco, tre minuti. Quando ho ascoltato la richiesta economica del suo procuratore è finito il sogno. All'epoca non potevamo assecondarla”.
RINNOVO TOTTI – “Abbiamo rinnovato da poco il precedente. Siamo tutti protagonisti di una sua immortalità sportiva. Se devo dirla tutta a me sembra che stia addirittura crescendo dal punto di vista fisico. Poi lui vuole giocare nel nuovo stadio che stiamo costruendo. Cioè costruendo non ancora…”
STADIO – “C'è un grande impegno della proprietà e del presidente Pallotta, poi siamo in Italia e la burocrazia è questa. Sarebbe importante per la Roma e per Roma stessa. Sarebbe un fattore tecnico importante, tutti i nostri giocatori vorrebbero già giocarci”.




















