Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus-Roma, Allegri: “Gruppo eccezionale. Partita equilibrata ma vittoria meritata”

Il successo dello ‘Juventus Stadium’ lancia i bianconeri sulla vetta solitaria. Il tecnico toscano commenta così un match infuocato

JUVENTUS ROMA ALLEGRI / TORINO – Una partita incredibile. Il 'big match' della sesta giornata tra Juventus e Roma ha rispettato le attese: gol, tensione e tante polemiche. Ai microfoni di 'Sky Sport' il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, commenta così il match: “E' stata una partita molto equilibrata ma penso che i ragazzi abbiano meritato la vittoria. Stiamo facendo bene perchè la squadra riesce ad avere un'ottima gestione della palla alzando e abbassando i ritmi”.

GRANDE GRUPPO – “Questo è un gruppo eccezionale con carattere e qualità tecniche. Quando hai giocatori così tutto è più facile. Li devo ringraziare perchè mi fanno passare una sosta più tranquilla. Questa partita non ha detto che noi siamo superiori alla Roma. Siamo una grande squadra ma anche loro stanno facendo bene.

PARTITA MASCHIA – “Gli scontri e la tensione? Entrambe le squadre hanno onorato al meglio una grande partita. Si gioca a calcio, altrimenti meglio andare a teatro”.

LLORENTE SPENTO – “Llorente nella passata stagione ha fatto grandi cose ma non si gioca per quello il passato. Sta lavorando bene per la squadra, gli manca solo il gol; abbiamo bisogno di lui. In zona gol deve essere più cattivo”.

 

 

 

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Gestione cookie