Il difensore uruguaiano ha parlato della sfida con i bianconeri
CALCIO CHAMPIONS LEAGUE ATLETICO MADRID JUVENTUS GODIN / MADRID (Spagna)- Cresce l'attesa per Atletico Madrid-Juventus, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League che avrà luogo domani sera al 'Vicente Calderon'. A tal proposito è intervenuto in conferenza stampa Diego Godin, difensore uruguaiano e uno dei leader dei 'Cholchoneros'. Queste le sue parole: “Per noi è come una finale, siamo abituati a giocare ogni partite come fosse una finale. Sarà una grande partita perché abbiamo bisogno di punti. Nel nostro stadio e con i nostri tifosi faremo di tutto per vincere la partita”.
GIOCO DI SQUADRA – “Lavoreremo come una squadra: uniti e concentrati. Dal primo attaccante ai difensori”.
LA JUVENTUS – “Sono diversi anni che hanno una grande squadra e vincono titoli. E' una compagine molto buona che ha avuto un inizio spettacolare. Ha grandi giocatori, un grande attacco e un grande centrocampo”.
STRATEGIA – “Bisognerà essere forti in difesa per fermare i loro attaccanti ma anche efficaci davanti per battere Buffon“.
SIMEONE IN PANCHINA – “Dentro il campo ci trasmette cosa si vede dal basso e non dalla tribuna. La sua presenza è importante per noi”.




















