Il tecnico ‘viola’ ha parlato al termine del match contro i granata
TORINO FIORENTINA MONTELLA PAROLE POST GARA/ TORINO – Vincenzo Montella ha parlato al termine del match Torino-Fiorentina, conclusosi sull'1 a 1: “Abbiamo fatto un'ottima gara – afferma a 'Rai Sport' -, conducendola dall'inizio alla fine, sarebbe stata una beffa non portare a casa un punto”.
RIMONTA – “Ci siamo smarriti solo dopo il gol, ma poi abbiamo avuto l'ingegno di andare comunque in rete. Mi auguro che presto arriva quella spensieratezza che serve in avanti”.
CRITICHE – “E' giusto che le prendano gli allenatori, accetto meno quelle ai calciatori. La partenza è andata al di là di quello che pensavano ma il campionato è lungo. Mi ha sorpreso il risultato dell'Inter perché ha una rosa importante, credo che ha la squadra per competere per le prime posizioni”.
BERNARDESCHI – “Ha enormi potenzialità – afferma a 'Sky Sport' – ma il suo nemico più grande potrebbe essere ricevere tanti complimenti, a volte anche esagerati. Ha fatto tre partite in Serie A, non deve montarsi la testa e avere fretta. Anche le persone intorno a questi ragazzi, inclusi i famigliari, hanno troppa fretta. Non devono consigliarli male”.
M.S.




















