Il tecnico francese: “Il gol di Destro? E’ da attaccante di razza”
ROMA VERONA GARCIA DESTRO/ ROMA – Il tecnico della Roma Rudi Garcia è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del match che ha visto i giallorossi battere 2-0 il Verona grazie alle reti di Florenzi e Destro: “Noi siamo stati bravi ad avere pazienza, in queste partite bisogna iniziare presto. Dovevamo aspettare il nostro momento, è arrivato il gol con Florenzi e poi la splendida rete di Destro. Con il 60% di possesso palla e con venti tiri in porta prima o poi la gabbia si apre.
MANOLAS E BENATIA – “Manolas meglio di Benatia? Manolas è un grande giocatore con tante qualità, una di quelle è la velocità. Ho visto sue vecchie partite e sono sicuro che farà anche gol. Il paragone è impossibile perché Manolas è un giocatore della Roma e mi importa solo di lui”
LA MAGIA DI DESTRO – “Nel suo gol c'è la classe e l'istinto del bomber perché ha fatto questo fantastico tiro da lontano subito dopo lo stop di petto. E' un gol da attaccante puro”.
ALTERNATIVE – “Bisogna sempre prima fare delle buone scelte e poi creare un gruppo dove tutti si sentono importanti. Ogni giocatore sa che prima o poi avrò bisogno di lui, Florenzi gioca benissimo quando parte dall'inizio e porta tanta forza quando entra a match in corso”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+




















