Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO agente Marchisio: “Rinnovo? Non ne so nulla”

Il procuratore e papa’ del centrocampista bianconero, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO AGENTE MARCHISIO RINNOVO / TORINO – Perno della Juventus e della Nazionale italiana, Claudio Marchisio sta vivendo una nuova stagione da protagonista, con l'obiettivo di centrare il quarto scudetto consecutivo in bianconero e la qualificazione ai prossimi europei con la maglia azzurra.

Nelle ultime ore, però, a tenere banco sono soprattutto le voci di mercato: la dirigenza della 'Vecchia Signora' sarebbe infatti intenzionata a blindare il 'principino' prolungandone il prima possibile l'attuale accordo (scadenza giugno 2016) fino al 2019.

Per approfondire il discorso, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Stefano Marchisio, papà ed agente del 28enne centrocampista piemontese.

Rinnovo? Ho letto i giornali ma sinceramente non ne so nulla – ha evidenziato in esclusiva l'agente di Marchisio a Calciomercato.it – Ancora non ci sono stati contatti con la dirigenza della Juventus che credo abbia altre priorità, dato che ci sono giocatori che andranno in scadenza il prossimo giugno mentre Claudio ha ancora due anni di contratto. Quando sarà il momento ne parleremo. Abbiamo un ottimo rapporto con il club,  lui sta benissimo in bianconero e la priorità non può che andare alla 'Vecchia Signora'. Non credo ci saranno problemi. Poi, è chiaro, i matrimoni si fanno in due”.

 

Gestione cookie