Il tecnico atalantino: “Sbagliare il rigore e subire il raddoppio avrebbe abbattuto anche un toro”
ATALANTA JUVENTUS COLANTUONO/ BERGAMO – Il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono ha commentato così il 3-0 che la Juventus ha inflitto ai bergamaschi: “Dopo il rigore abbiamo subito subito il 2-0 ed è una situazione che a livello di morale avrebbe abbattuto anche un toro – ha dichiarato ai microfoni di 'Sky Sport' – Stasera ce la siamo giocata senza abbassarci troppo, peccato per il rigore sbagliato perché forse avrebbe dato più energia a noi e meno a loro. Tatticamente avevamo preparato la partita bene e siamo riusciti anche ad interpretarla bene. L'espulsione? Ho appena parlato con Orsato, avevo imprecato con Dramé che aveva perso palla ma evidentemente il quarto uomo ha male interpretato.
SFORTUNA – “In occasione del primo gol c'è stata una serie di rimpalli e poi Tevez è stato bravissimo ad arrivare sul pallone. Parlare di grande partita quando si perde 3-0 è strano ma ripeto, per me abbiamo fatto molto bene. Dopo il rigore sbagliato e il 2-0 per loro la partita è finita lì”.
SFIDA SCUDETTO – “Il duello a distanza tra la Juventus e la Roma? Ho già detto che per continuità i bianconeri sono ancora leggermente superiori ma la Roma si è avvicinata molto”.
S.F.




















