L’allenatore scaligero ha fatto il punto sui tantissimi assenti in casa gialloblù
ROMA VERONA MANDORLINI CONFERENZA STAMPA / PESCHIERA DEL GARDA – Andrea Mandorlini prepara la difficile trasferta di Roma. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa dell'allenatore del Verona: “Abbiamo diversi infortunati: mancheranno Rafael e Benussi in porta; Agostini, Marquez e Martic in difesa; Hallfredsson, Sala e Lazaros a centrocampo. Dovremo portare quattro Primavera. L''Olimpico' non è un campo a noi favorevole, ma resto molto fiducioso”.
ITURBE – “Mi auguro di incontrarlo nello spogliatoio: lo consideto un campione ma prima di tutto un figlio. Per caratteristiche potrebbe raccogliere la sua eredità Nico Lopez“.
GIOVANI – “Ionita è un bravissimo ragazzo, forte e tecnico. Gollini si è fatto trovare pronto, Tachtsidis per noi è determinante”.
ROMA – “Ai numeri è quasi imbattibile, una delle due candidate allo Scudetto. Ha tanta qualità e non possiamo che riconoscerla”.
TONI E TOTTI – “Due campioni: per restare a questi livelli bisogna essere bravi anche fuori dal campo. Totti è la vera bandiera del calcio; Luca ha segnato in tutto il mondo”.
M.T.




















