Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Torino, Cairo: “Costretto a rivoluzionare l’attacco. Cerci? Vi spiego…”

Il presidente: “Alessio voleva lasciare dopo la 1a giornata dello scorso anno”

CALCIOMERCATO TORINO CAIRO INTERVISTA CERCI IMMOBILE QUAGLIARELLA / TORINO – Il presidente del Torino Urbano Cairo difende le scelte societarie sul calciomercato estivo e la squadra granata nel corso di un'intervista concessa a 'Tuttosport' di cui vi riportiamo alcuni estratti.

CERCI E IMMOBILE – “Nessuno qui smonta nessun giocattolo. Avessi potuto tenerli entrambi lo avrei fatto. Cerci voleva lasciare il Torino già dopo la prima giornata dello scorso campionato! Dopo Torino-Sassuolo mi chiamò in disparte e mi chiese i motivi della mancata cessione al Napoli, ma in realtà non ci fu alcuna trattativa. Lui sentiva di meritare squadre più importanti, ma sembrava dovesse interessare a tanti e invece è stato ceduto solo all'ultimo giorno di calciomercato. Immobile? Ero in minoranza… Lui voleva andare al Borussia Dortmund e la Juventus voleva venderlo”.

IL NUOVO ATTACCO – “Serve pazienza, serenità e tempo. Quagliarella è un bomber di esperienza e qualità, deve solo ritrovare il ritmo partita”.

S.D.

Gestione cookie