Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, missione in Qatar per Sabatini e Baldissoni

I due dirigenti hanno incontrato i rappresentanti di un fondo utile per l’acquisto di un giocatore

CALCIOMERCATO ROMA MISSIONE IN QATAR PER SABATINI E BALDISSONI / ROMA  – Il calciomercato Roma non ammette sosta o confini: secondo quanto rivela l'edizione odierna de 'Il Tempo', giovedì scorso Baldissoni e Sabatini sono volati in Qatar per incontrare i rappresentati di un un fondo utile per l'acquisto di un calciatore non meglio precisato.

La Uefa ha dichiarato guerra alla 'third party ownership', uno strumento che sta influendo sempre di più sul calciomercato a livello mondiale. Il calciatore viene in pratica diviso in azioni, come avviene in Borsa per le società. E parti terze ne acquistano una percentuale. “Un fondo può possedere giocatori in più squadre, con il rischio di manipolazione delle partite”, ha ammesso il Segretario Generale Gianni Infantino.

In vista della sessione di calciomercato invernale, intanto, Sabatini dovrà risolvere la questione Rabiot: il centrocampista francese è in scadenza di contratto nel 2015 col Paris Saint-Germain, ma la Roma non vuole attendere giugno per acquistarlo a parametro zero.

S.D.

Gestione cookie