La società biancoceleste tratta il prolungamento di altri due giocatori
CALCIOMERCATO LAZIO ONAZI RINNOVI CANDREVA LULIC/ ROMA – E' sempre molto calda in casa Lazio la situazione che fino a ieri, vedeva la società biancoceleste impegnata nelle trattative dei rinnovi contrattuali di Onazi, Lulic e Candreva. A questi tre nomi, va tolto quello del centrocampista nigeriano che come anticipato Calciomercato.it , proprio oggi ha firmato il rinnovo di contratto con il club capitolino annunciandolo su Twitter.
CANDREVA – Risolto il contratto di Onazi, ora la Lazio deve concentrarsi sui prolungamenti di altre due pedine fondamentali per lo scacchiere tattico di Stefano Pioli: Antonio Candreva e Senad Lulic, protagonisti delle voci sul calciomercato Lazio durante l sessione estiva. Candreva, al termine della partita vinta dai biancocelesti contro il Cesena nove giorni fa, ha mandato un messaggio chiaro alla Lazio: “Aspetto una chiamata della società per il rinnovo di contratto”. Un messaggio recepito da parte di Lotito che sarebbe pronto ad offrire all'esterno romano un adeguamento contrattuale e un prolungamento fino al 2019. Le parti sarebbero d'accordo e mancherebbe solo la firma per mettere tutto nero su bianco ma si sà, in casa biancocelesti i tempi sono dilatati al massimo.
LULIC – Discorso simile anche per Senad Lulic, esterno bosniaco che nelle ultime settimane sta ricoprendo il ruolo di capitano vista l'assenza di Mauri e Ledesma dalla formazione titolare e l'infortunio di Radu. In estate, l'ex Young Boys era stato accostato alla Juventus ma Lotito, che vede in lui un simbolo dei suoi successi visto il go-partita messo a segno nella finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013 contro la Roma, ha 'sparato' cifre alte che hanno fatto desistere i bianconeri. Ora Lulic è pronto a rinnovare: i suoi agenti hanno in programma un incontro con la società: il tutto dovrebbe risolversi senza problemi con la firma su un contratto quinquennale che al pari di Candreva, prevederà anche un aumento dell'ingaggio.




















