Le parole del tecnico spagnolo al termine del match di Europa League
NAPOLI SPARTA PRAGA BENITEZ DE LAURENTIIS/ NAPOLI – Rafael Benitez ha commentato così il 3-1 che il Napoli ha inflitto allo Sparta Praga durante il primo impegno dei partenopei in Europa League: “Stasera non era facile gestire bene la palla con quattro giocatori avversari che venivano a pressare costantemente – ha dichiarato Benitez ai microfoni di 'Sport Mediaset' – abbiamo provato a giocare tra le linee con Hamsik e Mertens”.
DE LAURENTIIS – “Cosa ha detto De Laurentiis negli spogliatoi? Se la squadra fa una prestazione di questo tipo deve essere contento, se gioca bene e vince va sempre meglio. Io parlo spesso con il presidente, parliamo di calcio, è una relazione normale come sempre. Possiamo avere delle considerazioni diverse ma siamo dei professionisti e dobbiamo fare di tutto per andare avanti con la squadra e con la città”.
TURN OVER – “E' importante dare spazio a tutti, contro il Chievo aldilà del risultato il gioco è stato buono nel primo tempo. Tutti saranno importanti durante la stagione”.
HIGUAIN – “Higuain è un giocatore importantissimo per noi ma così come Mertens. Stasera hanno giocato tutti bene, c'è stata una reazione fantastica dopo il gol”.




















