Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il tecnico di Jesi, accostato di recente alla panchina del club russo
CALCIOMERCATO ESCLUSIVO MANCINI LOKOMOTIV MOSCA/ ROMA 16-09-2014 ore 23.20 – “Per i tifosi che mi chiedono del #LokomotivMoscow… un grande e prestigioso club con cui non ci sono stati contatti!” Così Roberto Mancini sul suo profilo Twitter ha commentato alcune indiscrezioni di mercato secondo cui l'ex tecnico di Galatasaray e Manchester City, sarebbe stato contattato dal Lokomotiv Mosca.
Calciomercato.it ha deciso di approfondire l'argomento interpellando direttamente l'allenatore di Jesi. “Ho voluto smentire le voci riguardo presunti contatti con il Lokomotiv Mosca, un club che stimo molto. Sono voci infondate, non sono mai stato contattato e non ho alcun intermediario in Russia che cura i miei interessi. Dal 2009 sono rappresentato dall'avvocato Silvia Fortini. Diffidate da chiunque utilizzi il mio nome e la mia storia per farsi pubblicità gratuita”.
Alcune indiscrezioni riportavano anche le cifre di un ingaggio che lo stesso Mancini avrebbe rifiutato: “Sono campate in aria – ha ribadito Mancini ai microfoni di Calciomercato.it – perché come ho già detto, non c'è stato alcun contatto”.




















