Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Norvegia-Italia, conferenza Conte: “Lotito? Mi hanno spiegato che ha il diritto di seguirci”

Il ct della nazionale alla prima conferenza stampa

CONFERENZA STAMPA CONTE / OSLO (Norvegia) – Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa prima dell'esordio nel girone di qualificazione ad Euro 2016. Ecco il ct della nazionale: “C'è tanta emozione, gioia e felicità per la prima gara di qualificazione. C'è voglia di fare bene, i ragazzi si sono allenati bene”

POLEMICHE – “Ho spalle abbastanza larghe visti i miei trascorsi, Non le considero nemmeno polemiche. Per quanto riguarda Lotito, mi è stato spiegato che in qualità di consigliere ha tutto il diritto di seguire la Nazionale. Finché non mi dà fastidio dal punto di vista calcistico, va tutto bene. Giorgio era infortunato, adesso è tornato alla Juve e va bene così. Non avrebbe comunque giocato. Io qui sono per unire e non per dividere”.

NORVEGIA – “E' una squadra ostica, molto corta e molto attenta alla fase difensiva. E' una squadra da prendere con le molle, in Europa e nel mondo bisogna avere grandissimo rispetto per tutti”. 

CLUB – “Da parte mia ci sarà sempre un passo in avanti nei confronti delle società e degli allenatori. Con la Juve non ci saranno problemi, abbiamo bisogno di tutti quanti”.

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+ 

Gestione cookie