Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, da Essien a Mexes: il club degli ‘indesiderati’

Tanti i calciatori nella rosa rossonera considerati ‘in esubero’ da società e allenatore

CALCIOMERCATO MILAN ESSIEN MEXES INDESIDERATI / MILANO – Lo chiamano il club degli 'indesiderati'. Sono quei calciatori di proprietà del Milan che avrebbero dovuto lasciare la società rossonera nella sessione di calciomercato estiva appena terminata e non lo hanno fatto per mancanza di pretendenti o per volontà degli stessi giocatori.

L'edizione odierna di 'Tuttosport' prova a fare il punto della situazione, anche in vista del mercato di gennaio: in porta spicca la posizione del tutto particolare del neo arrivato Agazzi. Dopo l'acquisto di Diego Lopez, con Abbiati 'dodicesimo' designato, sembrava destinato a cambiare nuovamente aria ma il portiere ex Cagliari e Chievo ha rispedito al mittente le proposte di Atalanta e Sassuolo.

In difesa, Mexes è rimasto 'ostaggio' del suo pesante contratto da 4 milioni di euro l'anno. Come rivelato in esclusiva da Calciomercato.it, l'intenzione del francese è quella di prolungare l'intesa col Milan. Sempre nel reparto arretrato, come non citare il caso Zaccardo, 'responsabile' del mancato arrivo dal Parma di Biabiany, e Albertazzi, convinto di poter 'soffiare' il posto ad Armero sulla corsia di sinistra.

A centrocampo, infine, non è arrivata nessuna proposta concreta per Essien, al quale il club rossonero era disposto a concedere il cartellino gratis.

Gestione cookie