Il patron rossoblu commenta il calciomercato appena concluso e parla della situazione societaria
GENOA PREZIOSI CESSIONE SOCIETA' / GENOVA – Conti in ordine e rosa migliorata: sono questi gli obiettivi raggiunti dal Genoa con il calciomercato secondo quanto affermato da Enrico Preziosi. In un'intervista a 'Il Secolo XIX', il patron rossoblu spiega: “L'obiettivo era mettere in sicurezza i conti e migliorare la qualità della rosa e ci siamo riusciti. Ora la situazione è nettamente migliorata”.
CALCIOMERCATO – Sul calciomercato Preziosi spiega: “Tutti gli acquisti sono stati fatti in sintonia con Gasperini, Fabrizio e Milanetto, tutte le scelte sono state condivise. L'unico arrivo in cui ho fatto valere il mio peso è quello di Lestienne: ha un riscatto impossibile per noi ma mai dire mai, chissà. Intanto ce lo godiamo”.
NO PER PERIN – “Per Perin sia noi che lui abbiamo detto no a delle offerte: resterà un anno o due. Anche per Kucka abbiamo respinto un'offerta dall’estero e una dall’Italia”.
SOCIETA' – Preziosi poi parla della possibilità di cedere il club: “I cinesi ora stanno lavorando a un'altra operazione che non c'entra con il calcio. Il club sta meglio ma resta quello che ho già detto: se si presenterà qualcuno con più mezzi del sottoscritto, sono pronto a farmi da parte, nell’interesse del Genoa“.
B.D.S.




















