I giallorossi proveranno ancora a portare in Italia il talento del PSG
CALCIOMERCATO ROMA RABIOT GENNAIO PSG/ ROMA – Giornata frenetica quella andata in scena ieri sul fronte Adrian Rabiot, talentino del Paris Saint-Germain che la Roma ha tentato di portate in Italia fino alla fine. Un colpo di mercato non andato a termine nonostante la ferma volontà dei giallorossi di puntare sul giocatore.
LA GIORNATA – Nella mattinata di ieri, come riportato dal 'Corriere dello Sport', Frederica Massara ha tenuto da trigoria i contatti con la Francia. Telefonate continue a Veronique, la madre-agente del talentino francese, e con Olivier Letang, il Ds del PSG. Quando sembrava tutto pronto, i francesi hanno però rifiutato la ghiotta offerta della Roma per il giocatore che a gennaio potrà firmare a costo zero per qualsiasi club: 12 milioni di euro compresi e bonus (da pagare in due rate) e un 50% sulla futura vendita del giocatore. Una modalità che non è piaciuta troppo ai francesi, desiderosi di avere i soldi subito.
GENNAIO – Andato a vuoto l'ultimo tentativo estivo, la Roma potrà riprovare ad arrivare al giocatore a gennaio, quando il suo prezzo è destinato a precipitare con l'avvicinarsi della scadenza di contratto. I giallorossi sperano che Rabiot rispetti la parola data e scelga la Capitale invece di cedere alle lusinghe che Juventus, ma soprattutto Arsenal, gli faranno in questi tre mesi.




















