Il centravanti viola ha ancora problemi al ginocchio e dovrà sottoporsi ad un altro intervento chirurgico
CALCIO FIORENTINA GIUSEPPE ROSSI OPERAZIONE / FIRENZE – Dopo la sconfitta di sabato alla prima giornata di Serie A contro la Roma, la Fiorentina di Vincenzo Montella deve incassare un'altra pessima notizia. Giuseppe Rossi infatti sarà nuovamente operato al ginocchio destro, dopo il consulto medico con il Dr. Williams avvenuto a Londra. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale viola: “ACF Fiorentina comunica che l'atleta Giuseppe Rossi è stato visitato dal Dr. Andrew Williams in Londra.
Dal consulto è emersa la necessità di intervento di artroscopia diagnostica al fine di risolvere gli attuali problemi di sovraccarico al ginocchio destro.
L'intervento sarà eseguito nel corso di questa settimana, a seguito di un ulteriore consulenza richiesta dallo stesso atleta con il Dr. Steven Singleton, assistente del Prof. Richard Steadman in Veil (Colorado).”




















