Il club sardo resta in pressing per il terzino sinistro del Club America
CALCIOMERCATO CAGLIARI ESCLUSIVO LAYUN / ROMA – Corsa contro il tempo. Il Cagliari è al lavoro per accontentare il tecnico Zdenek Zeman e, come già noto, continua i contatti con il Club America per il terzino mancino Miguel Layun.
Le società, secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, stanno parlando sulla base di un prestito oneroso da 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 3 milioni. Contatti continui, ma l'avvicinarsi del gong finale della sessione estiva complica una trattativa che, comunque, potrebbe risolversi positivamente a favore dei sardi in queste ultime ore di calciomercato.
Per il giocatore, corteggiato nelle scorse settimane anche da Stoccarda, Malaga e Siviglia, si tratterebbe di un ritorno in Italia dopo la poco fortunata parentesi con la maglia dell'Atalanta nella stagione 2009/2010.




















