L’allenatore italiano: “Lotito? Non so chi sia”
ITALIA MANCINI CONTATTI BALOTELLI NAZIONALE / ROMA – Roberto Mancini ha rilasciato un'intervista a 'Sky Sport24'. Queste le sue dichiarazioni: “Non sono rimasto male per la Nazionale perché so come va il calcio. Sono state dette tante cose inesatte e senza senso. Abbiamo parlato per tanto tempo di cose che non esistevano: non sono mai stato contattato quindi non ci sono rimasto male. Ovviamente la Nazionale è sempre qualcosa di bello. Ci sarà tempo…”
BALOTELLI – “Chi ha fatto l'affare per Balotelli? Credo che il valore di Mario per quello che ha fatto potrebbe anche starci. Per quello che potrebbe fare il valore è basso: certo, erano tutti contenti (Liverpool, Milan, giocatore). Comunque Mario non ha tante altre possibilità di esprimere il suo valore: il Liverpool gli ha dato una grande chance e spero che lo capisca e la colga a volo”.
CT – “Io CT con elezione di Albertini? No, non sono mai stato contattato da nessuno: ero solo uno dei cinque nomi che giravano. No a me in panchina per via di Lotito? Non lo conosco e non so neanche chi sia”.




















