L’esterno offensivo colombiano pronto a giocare in serie A
CALCIOMERCATO ROMA CARBONERO CESENA ESCLUSIVO / ROMA – Si è conclusa nella notte romana la trattativa per Carlos Carbonero: l'esterno colombiano, lo scorso anno al River Plate, nella prossima stagione giocherà in serie A.
Da tempo la Roma ha messo gli occhi sul giocatore, trattando più volte con i rappresentanti del fondo che detengono la proprietà del cartellino del calciatore e ieri è arrivato l'accordo che deve essere solo formalizzato. Carbonero, riferiscono fonti raccolte da Calciomercato.it, si trasferisce in prestito biennale alla Roma per una cifra totale pari a 900 mila euro, ma per questa prima stagione il giocatore vestirà la maglia del Cesena di Bisoli che si assicura un esterno d'attacco di assoluto valore.
All'interno dell'accordo è stato inserito anche il diritto di riscatto che sarà pari a 7 milioni di euro: al fondo proprietario del cartellino è stata anche riservata una percentuale variabile sull'eventuale futura vendita del calciatore. Mancano solo i crismi dell'ufficialità, ma Carbonero si può considerare un nuovo giocatore del Cesena con la Roma che seguirà con attenzione le sue prestazioni durante la stagione che sta per iniziare.




















