Il padre-agente del giovane calciatore del Bayern intervistato, in esclusiva, da Calciomercato.it
CALCIOMERCATO JUVENTUS GAUDINO ESCLUSIVO AGENTE BAYERN / MONACO DI BAVIERA (Germania) – Ha esordito in Bundesliga il 22 agosto con la maglia del Bayern Monaco nella vittoriosa partita con il Wolfsburg mettendosi in mostra per carattere e piedi buoni: stiamo parlando di Gianluca Gaudino, 17enne centrocampista di chiare origini italiane dei bavaresi.
E il suo nome è circolato subito in chiave calciomercato Juventus con i bianconeri sempre attenti alle giovani promesse del calcio europeo, come successo già con Pogba e Coman e come testimonia il forte interesse per Adrien Rabiot del Paris Saint-Germain e Baselli dell'Atalanta, solo per citarne alcuni.
Voci che, però non trovano conferma nelle parole del padre-agente del centrocampista: “Non ho avuto nessun contatto con la Juventus, lui pensa solo ad allenarsi e a crescere con il Bayern Monaco – esordisce Maurizio Gaudino, in esclusiva, a Calciomercato.it – Si tratta solo di voci, ad oggi, visto anche il suo esordio dal primo minuto in Bundesliga. Si scrive e si parla molto di lui, ma è onorato di far parte di uno dei migliori club al mondo come il Bayern dove gioca dall'età di 8 anni. Guardiola punta su di lui, il tecnico non ha paura di far giocare i giovani, non guarda all'età ma alla qualità, ha grande coraggio e questo è un bene per i calciatori come Gianluca”
Continua Gaudino a Calciomercato.it: “Il ragazzo è tranquillo, si allena e cerca di imparare dai grandi campioni del Bayern, è felicissimo di far parte della prima squadra. Ma bisogna rimanere con i piedi per terra, perché ha solo 17 anni e deve crescere ancora tanto. Ha un contratto giovanile con il Bayern Monaco fino al giugno 2015 e, ripeto, non sono mai stato contattato dalla Juventus, si tratta solo di rumors”.




















