Il tecnico dei neroverdi è stato allievo del boemo
SASSUOLO CAGLIARI DI FRANCESCO ZEMAN / SASSUOLO – A pochi giorni dal match contro Zeman, che fu suo maestro ai tempi in cui militava nella Roma, il tecnico del Sassuolo Di Francesco ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport: “Mi ha allenato due anni alla Roma e mi ha fatto diventare un calciatore migliore, perciò gli devo molto. Mi ha insegnato il lavoro duro parlando poco ma con lui bastava uno sguardo per capirci. Uno come Zeman lo ami o lo odi, di sicuro non è un tipo indifferente. È la prima volta che ci troviamo da avversari in panchina. Sono molto curioso di vedere come andrà a finire. Mi aspetto una bella partita che spero veda prevalere il Sassuolo. Il risultato? Preferisco il 4-3 all’1-0″.
PESCARA – “È stato scritto che mi mandarono via per fare posto a Zdenek. In verità avevo un contratto, ma chiesi al Pescara di liberarmi per andare al Lecce. Sono stato io a fare il suo nome, in un certo senso gli ho trovato un posto di lavoro”.
BERARDI – “Volevamo confermare le quattro punte e ci siamo riusciti. Domenico può ripetere i 16 gol dell’anno scorso? Magari ne farà 18-20… L’importante è che rimanga il giocatore che conosco, spensierato e decisivo”.
A.C.




















