Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO: le ultime su Borini

Salutato Balotelli, il club rossonero è alla ricerca di nuovi elementi per rinforzare l’attacco

CALCIOMERCATO MILAN ESCLUSIVO ULTIME SU BORINI / ROMA – Non manca moltissimo alla chiusura ufficiale del Calciomercato. Ma di tempo, per piazzare qualche altro colpo, ce n'è ancora a sufficienza.

Salutato Mario Balotelli, il calciomercato Milan potrebbe ripartire proprio da Liverpool per trovare un rinforzo per il reparto avanzato di Pippo Inzaghi.

Indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it, confermano che nelle ultime ore ci sono stati frequenti contatti tra il club rossonero e la dirigenza dei 'Reds' per parlare di Fabio Borini, giocatore per il quale il club inglese ha già ricevuto un'offerta da parte del Sunderland, che vorrebbe riaverlo a titolo definitivo. Questa ipotesi, tuttavia, non convince a pieno l'ex Roma che – eventualmente – sarebbe disposto a vestire nuovamente la maglia dei “Black Cats” ma soltanto in prestito.

Sempre secondo quanto appreso dalla nostra redazione, al momento, il Milan non avrebbe avanzato alcuna proposta al Liverpool e non avrebbe nemmeno ancora avviato alcun discorso con l'entourage del calciatore. Per quel che riguarda il Napoli, altro club accostato all'attaccante, non risultano invece contatti nell'ultimo periodo.

Gestione cookie