L’esterno offensivo sempre nel mirino del club giallorosso
CALCIOMERCATO ROMA CARBONERO ESCLUSIVO / BUENOS AIRES ( Argentina) – È ancora nei radar della Roma il nome di Carlos Carbonero. L'esterno offensivo colombiano, l'anno scorso protagonista con la maglia del River Plate, interessa molto al direttore sportivo giallorosso Sabatini che nei giorni scorsi ha incontrato i rappresentanti del fondo proprietario del cartellino del giocatore. Tuttavia, nessun accordo è stato raggiunto, come riportato da Calciomercato.it.
Ma le prossime 24 ore potrebbe essere decisive, in un senso o nell'altro. Stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, già domani potrebbe chiudersi, sia in positivo che in negativo, l'affare con la Roma. Il club capitolino dovrebbe, in ogni caso, 'parcheggiare' il giocatore in un altro club visto lo status di extracomunitario, con la pista Cesena che al momento non appare più così certa.
Quello che appare certo è che l'affare, se si concretizzerà, andrà in porto solo con una cessione a titolo definitivo: la richiesta resta sempre quella già resa nota in passato, 8 milioni di euro. Si continua a parlare, domani o mercoledì se ne saprà di più.




















