Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, ESCLUSIVO: si pianifica la cessione di Insigne

Il rapporto tra il 23enne attaccante campano e la piazza appare ormai compromesso

CALCIOMERCATO NAPOLI ESCLUSIVO ULTIME SU INSIGNE / ROMA – Non è un momento facile per Lorenzo Insigne. La pioggia di fischi ricevuta nel momento della sostituzione durante i preliminari di Champions tra Napoli ed Athletic Bilbao, sembra aver definitivamente incrinato il rapporto tra il giocatore e la piazza. 

Stando a quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.it, sia il club che l'entourage dell'attaccante di Frattamaggiore, a questo punto, sarebbero consci del fatto che l'unica via perseguibile sia quella del “divorzio” tra le parti, nonostante un contratto in scadenza soltanto nel giugno del 2018. 

Sempre secondo le nostre fonti, tuttavia, è molto improbabile che il 23enne ex Pescara possa lasciare la Campania già durante questi ultimi giorni di mercato, così come è difficile che possa farlo il prossimo gennaio alla riapertura dello stesso. Inter, Juventus, Fiorentina, Arsenal, Liverpool, Monaco e Valencia hanno comunque già mosso i primi passi per programmare il colpo in vista della prossima estate. 

Gestione cookie