Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, obiettivo attaccante: tra Falcao e Podolski spunta Torres

Il Monaco è disposto a cedere El Tigre in prestito. Contatto con l’Arsenal per il tedesco

CALCIOMERCATO JUVENTUS FALCAO PODOLSKI TORRES / TORINO – La Juventus, alla ricerca di un attaccante da regalare al nuovo allenatore Massimiliano Allegri, studia il mercato europeo: il nome caldo – secondo quanto scrive anche oggi 'La Gazzetta Sportiva' – resta quello di Radamel Falcao. Il Monaco si sarebbe convinto a cedere El Tigre in prestito e la Juve ha già in cantiere un investimento complessivo da 20 milioni di euro tra prestito e ingaggio del giocatore.

L'alternativa principale è Lukas Podolski: secondo 'Tuttosport' l'attaccante dell'Arsenal avrebbe già dato la sua disponibilità al trasferimento, nonostante le sirene provenienti anche da Turchia (Galatasaray), Germania e Italia. Come rivelato da Calciomercato.it, il giocatore piace anche a Inter, Lazio, Milan e Wolfsburg.

La Juve lavora a un prestito: per domani è fissato un appuntamento telefonico con la dirigenza dei 'Gunners'.

Sul taccuino di Marotta, però, spunta anche il nome di Fernando Torres, ormai finito ai margini del progetto di Mourinho al Chelsea. Gli altri obiettivi in casa bianconera sono Javier Hernandez, Lacina Traorè, Luiz Adriano ma, come anticipato da Calciomercato.it, in Serie A piace anche Abel Hernandez.

Gestione cookie