Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Lazio, ESCLUSIVO: rinnovo Onazi, ecco l’offerta. E l’agente…

Il centrocampista nigeriano è in trattativa per prolungare il matrimonio coi biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO ONAZI RINNOVO / ROMA – La priorità del calciomercato Lazio, in questi giorni, è diventata il contratto di Ogenyi Onazi. La società biancoceleste ha intenzione di blindare tanto il centrocampista nigeriano quanto Antonio Candreva ma, se la trattativa per il secondo è stata rinviata a settembre, è di queste ore invece il confronto con l'entourage di Onazi per trovare un accordo.

Come vi avevamo raccontato in anteprima ieri si sarebbe svolto un incontro tra le parti: indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it svelano che si è trattato di un contatto esplorativo, cui non ha preso parte Jonathan Barnett, agente ufficiale del giocatore, bensì un suo emissario, che si è recato a Formello per ascoltare la proposta di rinnovo. I biancocelesti, secondo quanto abbiamo raccolto in esclusiva, hanno offerto 700 mila euro a stagione: il club mette dunque subito una cifra importante sul tavolo, più di tre volte superiore all'attuale ingaggio del calciatore.

Ma l'incontro vero e proprio è ancora in programma. Stando alle indiscrezioni raccolte da ambienti vicini all'agenzia che cura gli interessi di Onazi, entro i prossimi sette giorni avverrà il reale faccia a faccia tra Barnett e la dirigenza capitolina. La forbice della domanda e dell'offerta resta ampia, con l'intesa che potrebbe essere raggiunta attorno al milione di euro. E all'incontro prenderà parte anche una vecchia conoscenza biancazzurra: è Louis Saha, ex centravanti che a Formello è passato soltanto da meteora come calciatore ma che, appesi gli scarpini al chiodo, è diventato uno degli uomini di fiducia di Jonathan Barnett. Lotito, Tare, Barnett e Saha: il tavolo è pronto. L'offerta c'è, in settimana arriverà anche la domanda. Da lì il via alla vera e propria trattativa. E i club inglesi aspettano.

Gestione cookie