Il terzino brasiliano grande protagonista della vittoria contro lo Stjarnan
INTER ROMA DODO MAZZARRI GARCIA / MILANO – Alla prima uscita ufficiale con la maglia dell'Inter il brasiliano Dodò è stato subito protagonista. Gol ed assist per l'ex esterno della Roma, nuovo idolo dei tifosi nerazzurri. “Durante Internacional-Bahia di tre anni fa mi salta il crociato del ginocchio. Sapete chi c’era quel giorno allo stadio? Piero Ausilio. Era destino il fatto che prima o poi sarei venuto qui. – le sue parole a 'La Gazzetta dello Sport' – A Roma sono state fatte certe scelte. Garcia? Se non avesse creduto in me non mi avrebbe fatto giocare così tanto in giallorosso”.
NEYMAR – “Siamo amici d'infanzia. A 8 anni giocavamo a calcio a cinque insieme, eravamo vicini di casa: sempre stato incredibile. Ora, dopo l'infortunio, so che sta bene. Pochi mesi fa sono andato a trovarlo a Barcellona, nella sua casa”.
OBIETTIVI – “Non parliamo di Scudetto, ora dobbiamo preparare il debutto in Serie A e accogliere al meglio i nostri tifosi per il ritorno contro lo Stjarnan. Voglio portare in alto l'Inter e… portarmi nella Seleçao, il sogno”.




















