Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Sugoni del 21 agosto ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SUGONI TWITTER FACEBOOK / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostre pagine ufficiali di Facebook e Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Marco Ayroldi – Mi date notizie sulla mia Fiorentina?
La Fiorentina continua ad aspettare l’offerta per Cuadrado. Ma se non arriverà entro questa settimana, Cuadrado resterà. E dunque il mercato della Fiorentina si muoverà solo per degli aggiustamenti. Stambouli è un nome buono, il giocatore è affascinato dal progetto ma va trovato l’accordo con il Montpellier. Fernando costa troppo.
 
Matteo Savoldi – Con i soldi che presumibilmente il Milan guadagnerà dalla cessione di Balotelli, quali colpi potrà compiere la società oltre a Cerci?
La cessione di Balotelli al Liverpool è fatta: 20 milioni. Il primo obiettivo è Jackson Martinez, che piace da tantissimo tempo. Ma è un’operazione complicatissima: ha una clausola rescissoria tra i 30 e i 33 milioni e il Porto dovrebbe trovare un sostituto in dieci giorni.
 
Marco Petragallo – Juventus-Podolski?
Non risulta al momento. Comunque la strada è quella: andare a cercare qualche esubero o qualche buon attaccante a condizioni favorevoli.
 
Ferdinando Palmieri – Centrocampisti nuovi per il Napoli?
Dopo de Guzman, si aspetta il ritorno del playoff di Champions. La tratativa Fellaini è in frenata per una serie di motivi (l’ultimo l’infortunio). E l’impressione è veramente che con i soldi della Champions si farà un certo tipo di mercato, altrimenti gli obiettivi cambieranno.
 
Simone SsLazio Gabrielli – La Lazio comprerà un altro difensore ?
No, con l’arrivo di Gentiletti il mercato in pratica può considerarsi chiuso. A meno di qualche partenza, che potrebbe favorire operazioni di contorno. Tipo Patric del Barcellona magari se dovessero partire Konko e Cavanda.
 
Francesco Strumia – La Roma sta pensando a Torres come dopo Destro o dopo Borriello, spendendo i 24 mln per Jovetic? Grazie mille
No. Torres-Destro è stata un’idea di qualche settimana fa. Hanno provato a valutarla, ma vista la volontà di Destro di restare a Roma e l’ingaggio di Torres (6 milioni netti l’anno) non è andata avanti. In questo momento la Roma è impegnata sul fronte difensore: dovesse partire Benatia, uno tra Nastasic, Chiriches e Basa arriverà.
 
mario balsamo ‏@mariobalsamo5  – Lodi-Parma si farà?
Molto probabilmente  si. A meno di sorprese, oggi potrebbe essere un giorno importante anche per questa trattativa. Si sta ragionando sulle contropartite da inserire, ma le parti sono molto vicine.

Gestione cookie