Il club giallorosso prova a trattenere il difensore, nel mirino del Bayern Monaco e non solo
CALCIOMERCATO ROMA CIFRE CONTRATTO BENATIA / ROMA – E' ancora intrigo Benatia in casa Roma. Nella giornata di ieri è andato in scena un nuovo doppio incontro tra il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e il procuratore del difensore, Moussa Sissoko, per provare a raggiungere un'intesa sull'adeguamento del contratto. Come rivelato da Calciomercato.it, la possibilità che Benatia firmi nelle prossime ore un nuovo contratto è piuttosto remota.
L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' prova a fare il punto sulla nuova offerta romanista per 'blindare' il giocatore, sul quale resta forte l'interesse – in primis – del Bayern Monaco (sullo sfondo Chelsea e Manchester United): 2,5 milioni a stagione più bonus fino al 2018 e clausola rescissoria da 22-25 milioni di euro.
Secondo 'La Gazzetta dello Sport', la proposta della Roma è di 2,5 milioni a stagione bonus COMPRESI. E spunta un retroscena: Benatia avrebbe pensato di non partecipare più alla presentazione della squadra dopo il primo incontro Sabatini-Sissoko. Poi, il gesto distensivo all'Olimpico e il nuovo incontro in serata.




















