Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Roma, le cifre del nuovo contratto per ‘blindare’ Benatia. Ma lui…

Il club giallorosso prova a trattenere il difensore, nel mirino del Bayern Monaco e non solo

CALCIOMERCATO ROMA CIFRE CONTRATTO BENATIA / ROMA – E' ancora intrigo Benatia in casa Roma. Nella giornata di ieri è andato in scena un nuovo doppio incontro tra il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e il procuratore del difensore, Moussa Sissoko, per provare a raggiungere un'intesa sull'adeguamento del contratto. Come rivelato da Calciomercato.it, la possibilità che Benatia firmi nelle prossime ore un nuovo contratto è piuttosto remota.

L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' prova a fare il punto sulla nuova offerta romanista per 'blindare' il giocatore, sul quale resta forte l'interesse – in primis – del Bayern Monaco (sullo sfondo Chelsea e Manchester United): 2,5 milioni a stagione più bonus fino al 2018 e clausola  rescissoria da 22-25 milioni di euro.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport', la proposta della Roma è di 2,5 milioni a stagione bonus COMPRESI. E spunta un retroscena: Benatia avrebbe pensato di non partecipare più alla presentazione della squadra dopo il primo incontro Sabatini-Sissoko. Poi, il gesto distensivo all'Olimpico e il nuovo incontro in serata.

Gestione cookie