Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato, ESCLUSIVO – Le risposte di Marchetti del 20 agosto ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI FACEBOOK / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'SkySport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina ufficiale di Facebook e sul nostro profilo ufficiale di Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

Cristiano Sanna – Falcao alla Juve: fantacalcio o sogno possibile? Luisao arriva? Attaccanti in pole per la Juve?
Da quello che sappiamo noi Falcao alla Juventus non è una possibilità concreta. Sull'attaccante ci stiamo lavorando, ancora non c'è un nome su cui andare con decisione. Luisao al momento standby.

Rosy Totti Vr: Situazione Benatia e possibile arrivo di Jovetic?
Per Benatia la Roma vorrebbe il rinnovo (aumentando l'offerta rispetto a qualche settimana fa), lui vorrebbe capire invece quanto sia concreto l'interesse del Bayern che non offrirà alla Roma più di 25 milioni di euro, che non bastano. Jovetic è un giocatore interessante, ma se non esce qualcuno in attacco (Destro?) non c'è nessun arrivo.

Akira Indragoli – Il calciomercato Inter in entrata è chiuso?
No. Ora ci si concentra sulle cessioni, poi gli ultimi innesti, come Rolando e un attaccante esterno, per esempio Biabiany.

Riccardo Pozzi: La Fiorentina lascerà la pista Bonaventura in caso di prolungamento del contratto di Cuadrado?
La Fiorentina la pista Bonaventura l'ha abbandonata da un po' visti i costi eccessivi dell'operazione. A centrocampo ha puntato Fernando dello Shakthar.

Nicola Ezechiele Cernic Andriani: Milan: Cerci, Balotelli, Douglas Costa e novità sul fronte Grenier, Rabiot.
Il Milan cerca un attaccante esterno. Cerci è il più vicino – anzi, il più interessante. Almeno per Inzaghi. Douglas Costa è troppo caro, probabilmente. Balotelli? Aspettiamo di capire cosa si è detto con Raiola. Sui francesi il Milan è dietro.

Vincenzo Visco ‏(@doppiavi_94): Dopo il risultato di ieri al San Paolo come si evolverà il mercato del Napoli nella prossima settimana?
Bisogna aspettare il risultato del playoff. Al momento non è cambiato assolutamente nulla. Anzi è cambiato che Fellaini si è infortunato…

Fabrizio Ferrari (@fabriferrari): Come vedi questo finale di calciomercato? 😉
Purtroppo il nostro follower Fabrizio invece di fare le domande dovrebbe darci delle risposte!
(NDR: Fabrizio Ferrari è un noto agente FIFA che ha curato e continua a curare diverse mediazioni tra club italiani e stranieri)

Gestione cookie