Il difensore ha parlato della nuova stagione nerazzurra
INTER EUROPA LEAGUE PAROLE RANOCCHIA/ MILANO – Testa all'Europa League. Finito il ciclo di amichevoli pre-campionato, l'Inter è pronta per la sfida contro lo Stjarnan. Il difensore Andrea Ranocchia, nuovo capitano dopo l'addio di Zanetti, ha fatto il punto della situazione in casa nerazzurra: “E' stata un'estate intensa e impegnativa, abbiamo lavorato molto – afferma in un'intervista a 'Inter Channel' -. Ho visto grandissima positività tra staff, squadra e allenatore. Siamo migliorati molto dall'inizio, ma ora inizia la parte vera”.
EUROPA LEAGUE – “Servirà attenzione, queste sono le partite più difficili. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare l'avversario, sarebbe l'errore più grave. Dobbiamo andare lì per fare la partita e per ricreare quanto preparato in allenamento”.
OBIETTIVI – “C'è tanta voglia di vincere, vogliamo riportare l'Inter dove si merita. Tutte le partite, che si tratti di campionato, Coppa Italia o campionato sono importanti. Puntiamo ad arrivare in fondo a tutte le competizioni. Roma, Juve e Napoli favorite? Se pensiamo a noi e non agli altri, ci toglieremo delle belle soddisfazioni”.
M.S.




















