L’attaccante tedesco: “Feeling con Giuseppe Rossi, dobbiamo ambire alla zona Champions”
CALCIOMERCATO FIORENTINA MARIO GOMEZ CUADRADO ROSSI/ FIRENZE – In una lunga intervista rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport', Mario Gomez ha fatto il punto della situazione sulle ambizioni sue e della Fiorentina in vista della prossima stagione, parlando anche del possibile addio di Cuadrado e dell'arrivo del connazionale Marin.
GIUSEPPE ROSSI – “Con Rossi c'è feeling, lui porta qualità e allegria mentre io sto ancora cercando la forma top. Non è stato semplice ripartire dopo sette mesi di problemi”.
MARIN – “Negli ultimi tre anni l'ho visto poco ma ricordo bene il Marin che ho conosciuto in Nazionale: è veloce palla al piede e micidiale nell'uno contro uno. Buona scelta per la Fiorentina”.
CUADRADO – “Non è vero che Juan sia nervoso e triste, i giornali creano grande attenzione attorno ad un giocatore quando ci sono offerte alte. Cuadrado è semplice, vuole giocare sempre e avere la palla tra i piedi. Mi auguro che resti, è uno che fa la differenza”.
NAZIONALE – “L'addio di Klose? Lascia una leggenda e mi dispiace. Con lui siamo 'rivali' ma amici. Continuerà a segnare molto con la Lazio. Io sto lavorando per tornare ai miei livelli, quando stavo bene ero titolare anche con Klose”.
INSERIMENTO – “Non è vero che non mi sono ancora inserito nei meccanismi della Fiorentina. Partita dopo partita ma tutto meglio, l'importante è essere al cento per cento per il debutto in campionato contro la Roma”.
AMBIZIONI– “Ha ragione il patron Della Valle a dire che solo Juventus, Roma e Napoli hanno qualcosa in più, almeno in partenza. La Fiorentina ha però il dovere di pensare alla zona Champions League“.




















