Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Paok-Inter, Mazzarri: “Amichevoli utili. Ora, testa allo Stjarnan”

L’allenatore nerazzurro ha parlato al termine della partita disputata in Grecia

AMICHEVOLE PAOK INTER MAZZARRI PAROLE POST-PARTITA / SALONICCO (Grecia) – E' un Walter Mazzarri moderatamente soddisfatto quello intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della partita amichevole contro il Paok Salonicco dalla sua Inter, terminata 0-0. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro, riportate dal sito ufficiale del club: “

LA PARTITA – “Siamo stati più attenti che a Francoforte in fase difensiva. Lì siamo stati un po' sbadati, oggi siamo stati molto attenti. Lo scopo era anche quello di far salire il minutaggio di M'Vila, Kovacic e gli altri che avevano giocato meno. Poi c'è stato l'esordio di Osvaldo, sono soddisfatto di averlo visto oggi in campo. La squadra sapeva quello che faceva. Il Paok forse era più brillante di noi, ma non abbiamo concesso nulla. Poche occasioni? Abbiamo sbagliato gli ultimi passaggi”. 

EUROPA LEAGUE – “Dobbiamo fare bene questa settimana, giocare in trasferta non è mai facile. E' stato molto utile fare queste amichevoli. Non sottovalutiamo la prossima partita contro lo Stjarnan, sarà molto importante fare bene per giocare con tranquillità il ritorno”.

S.D.

Gestione cookie