Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Juventus, il Manchester United pronto a rilanciare per Vidal: ecco la pazza offerta

I ‘Red Devils’ pensano a sacrificare il ‘Chicharito’ Hernandez più 50 milioni per il centrocampista cileno

MERCATO JUVENTUS OFFERTA VIDAL / MANCHESTER (Inghilterra) – Il grosso del mercato Juventus ormai gira tutto intorno al nome di Arturo Vidal. Il Manchester United è il grande club interessato al centrocampista cileno, quello che sembra in grado più di altri di portare sul tavolo di Marotta l'offerta irrinunciabile. Intanto gli approcci e i colloqui proseguono per capire le rispettive posizioni, anche se quella dei bianconeri è chiara da tempo. Il manager dei 'Red Devils', Louis van Gaal lo vuole ad ogni costo ed è pronto a rilanciare l'offerta per strappare il sì juventino.

Come riporta 'TuttoSport' ecco che il rilancio sarebbe di quelli importanti, che non lasciano indifferenti. Oltre ad un conguaglio di 50 milioni di euro gli inglesi potrebbero inserire nella trattativa anche il 'Chicharito' Hernandez, apprezzato da Allegri e da tutto l'ambiente bianconero. Una proposta per la quale vale la pena sedersi e trattare. Anche perchè nel contesto della trattativa la Juventus potrebbe provare ad inserire anche Nani, un altro nome seguito da tempo; questa potrebbe essere la volta buona per portarlo a Torino. Tanti soldi, tanti nomi: la trattativa avanza ma prevede incastri importanti e non si chiuderà certo nelle prossime ore.

In caso di partenza di Vidal ecco che i bianconeri torneranno sul calciomercato ed hanno pronto il sostituto in mediana. Una parte di quei soldi potranno essere messi sul piatto per arrivare a Fredy Guarin, un obiettivo mai passato di moda per Marotta. Calciomercato.it ha fatto chiarezza in esclusiva su un possibile interesse del Tottenham per il colombiano dell'Inter.

Gestione cookie