Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Real Madrid-Siviglia, Ronaldo: “Volevo questa coppa, non l’avevo mai vinta”

Il fenomeno portoghese ha trascinato i compagni alla conquista della Supercoppa Europea con una doppietta

REAL MADRID SIVIGLIA SUPERCOPPA UEFA CRISTIANO RONALDO/ CARDIFF (Galles) – I problemi fisici accusati al termine della scorsa stagione e ai Mondiali in Brasile sono ormai un lontano ricordo per Cristiano Ronaldo: con una doppietta, il portoghese ha piegato la resistenza del Siviglia portando il Real Madrid a conquistare la Supercoppa Europea. “E' un momento molto speciale per me, volevo tanto questa coppa perché non l'avevo mai vinta – le parole di 'CR7' riportate da 'As' – La squadra ha giocato bene, stiamo prendendo confidenza con il gioco e iniziamo nel miglior modo la nuova stagione.

INFORTUNIO – “Il passato è passato, ho avuto diversi problemi alla fine della scorsa stagione e al Mondiale ma questo rappresenta il passato. Sono tornato ed ho segnato due gol importanti. Ringrazio i tifosi, abbiamo vinto per loro: sono sempre con noi e questo è un momento per ricordarli”.

FESTEGGIAMENTI – “Non potevo chiedere di più a questa serata, l'obiettivo è stato raggiungo. Sono un po' stordito ma ora berrò un po' di champagne e passerà tutto. Mi sento bene ma manca qualcosa per essere al massimo”.

S.F.

Gestione cookie