Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Real Madrid-Siviglia, Ancelotti: “Ronaldo vuole segnare sempre. Casillas titolare? Vedremo”

Il tecnico commenta il successo ottenuto in Supercoppa Europea

REAL MADRID SIVIGLIA SUPERCOPPA EUROPEA ANCELOTTI/ CARDIFF (Galles) – Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, ha commentato così il successo ottenuto sul Siviglia che ha permesso ai 'Blancos' di conquistare la Supercoppa Europea: “Sono molto felice, abbiamo giocato bene e non era facile preparare questa partita perché abbiamo avuto poco tempo per farlo – le parole di Ancelotti riportate da 'As' –  Con i nuovi acquisti aumenta la qualità della squadra. La vittoria della Champions League ha dato ai giocatori più fiducia e più personalità”. 

KROOS E JAMES RODRIGUEZ – “Entrambi hanno fatto molto bene stasera, hanno aiutato la squadra a giocare meglio con tante idee. Stasera sono stati perfetti, James Rodriguez ha avuto qualche problema nella prima parte di gare ma nel secondo tempo ha fatto benissimo”.

CRISTIANO RONALDO –Ronaldo sta bene, vuole sempre la stessa cosa, segnare. E in attacco ho poco da scegliere quando ci sono giocatori fantastici come Bale e Benzema“.

CASILLAS – “Dimenticato totalmente quello che Casillas ha passato al Mondiale, questa è una nuova stagione. Se sarà titolare? Vedremo, lui è molto fiducioso”.

Gestione cookie