Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Benitez: “Tanti nomi in lista ma devo pensare a preparare la squadra”

Il tecnico spagnolo: “Fellaini? Dobbiamo affidarci ai giocatori che sono qui”

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ FELLAINI PSG/ NAPOLI – Al termine di Napoli-PSG, il tecnico spagnolo Rafael Benitez è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare la sconfitta maturata nell'amichevole del 'San Paolo' e dira la sua sulle voci di mercato che riguardano da vicino la compagine azzurra: “Quanto è vicino il prossimo acquisto? In lista ci sono tanti nomi ma l'allenatore deve pensare a preparare la squadra – ha spiegato Benitez – continueremo a lavorare nei prossimi giorni. Fellaini? Io penso ai centrocampisti che sono qui, dobbiamo affidarci a loro per giocare le prossime gare”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Mi aspetto un Napoli su un buon livello in Champions League Non è facile fare la preparazione nell'anno del Mondiale. L'Athletic Bilbao? Come gruppo lavora da tanti anni, è questa a loro forza”.

PROGRESSI – “Oggi abbiamo affrontato un avversario di livello massimo, dimostrando di aver fatto un passo in avanti. Sono molto fiducioso, in rosa abbiamo giocatori che possono fare la differenza”.

Gestione cookie