Il Sassuolo, a caccia di rinforzi tra i pali, potrebbe innescare una girandola di giocatori
CALCIOMERCATO JUVENTUS ABBIATI STORARI AGAZZI PEGOLO SASSUOLO MILAN / ROMA – Il grave infortunio alla tibia rimediato in precampionato da Pegolo rimescola le carte in casa Sassuolo, ora alla ricerca di un numero uno d'esperienza e sicuro affidamento per colmare il vuoto. Il club di Squinzi potrebbe innescare un importante valzer di portieri che vedrebbe coinvolte anche Juventus e Milan.
L'obiettivo numero uno dei neroverdi è Storari, per il quale è pronto un contratto biennale a quasi 2 milioni di euro complessivi. La Juventus, però, sarebbe disposta a privarsi dell'attuale vice di Buffon solo nel caso in cui riuscisse a chiudere per un estremo difensore altrettanto esperto: l'ultima idea in casa bianconera – scrive il 'Corriere dello Sport' è il ritorno di Abbiati, transitato a Torino nella stagione 2005-2006.
Il portiere del Milan vorrebbe giocarsi le sue carte in rossonero ma il recente arrivo di Diego Lopez potrebbe convincerlo a cambiare aria. Il club rossonero è costretto a cedere in porta: se non lo farà Abbiati, a partire sarà uno tra Agazzi (anche lui nel mirino del Sassuolo) e Gabriel.




















