Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Napoli, Benitez: “Per Fellaini dipende dal Manchester United. Mascherano…”

L’allenatore partenopeo interviene ai microfoni dei giornalisti da Castel Volturno

NAPOLI CONFERENZA STAMPA BENITEZ / CASTEL VOLTURNO – Rafa Benitez incontra i giornalisti a Castel Volturno. Conferenza stampa all'ora di pranzo per l'allenatore del Napoli, dopo la sessione di allenamento mattutina in vista dell'amichevole col Barcellona. Calciomercato.it segue in diretta per voi l'evento.

DISTANZA – “Il Barcellona è una società fortissima”, l'esordio di Benitez. “E' una gara particolare perché ho affrontato spesso i blaugrana in momenti speciali. Se ci stiamo avvicinando? Il loro fatturato è di 500 milioni… al 'Camp Nou' ho visto centomila persone: è un'altra cosa. Il Napoli cammina sulla strada giusta ma è ancora distante”.

SFIDA – “Entrambe le squadre arrivano a questo appuntamento con diversi reduci dal Mondiale, quindi è difficile prevedere come andrà. Higuain? Ha lavorato bene e verrà con noi anche se non è al 100%, come ovvio che sia. Potrebbe giocare qualche minuto”.

FELLAINI – “E' difficile non parlare di mercato oggi. Credo che abbiamo tanti giocatori che escono sui giornali, quindi è difficile fare una cernita. Continuiamo a lavorare con chi abbiamo. Sappiamo cosa stiamo facendo, ma dobbiamo continuare a lavorare indipendentemente da acquisti e cessioni. Fellaini è del Manchester United: dipende da loro, non da noi”.

GRUPPO EUROPEO – “Il gruppo attuale sarà al 99% in lista Champions”.

MASCHERANO – “Per lui la porta è chiusa. La nostra amicizia permetteva una trattativa, ma Luis Enrique ha considerazione di lui e ho capito che non lo avremmo potuto prendere”.

Gestione cookie