Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Calciomercato Juventus, Chiellini: “Rinnovo fatto. L’addio di Conte uno choc”

Il difensore bianconero parla anche del futuro di Arturo Vidal

CALCIOMERCATO JUVENTUS CHIELLINI RINNOVO CONTE VIDAL / TORINO – L'addio di Conte, Allegri poi il rinnovo e il caso caldo del calciomercato Juventus, quello relativo ad Arturo Vidal: Giorgio Chiellini parla a 360 gradi ai microfoni di 'Sky Sport 24'.

Si parte dall'addio di Conte: “E' stato uno choc, nessuno di noi se lo aspettava anche se sapevo che c'era questa possibilità già dalla mattina. Il mister sicuramente ha le sue motivazioni e la sua decisione va rispettata. Ora però andiamo avanti come è giusto che sia”.

Ora però c'è Allegri che può aiutare la squadra a migliorare ulteriormente: “Ora si può cambiare qualcosa e migliorare la squadra: dopo un po' di tempo le altre formazioni ti conoscono e Allegri può darci più imprevedibilità. Sono convinto che faremo una grande stagione e il nuovo mister ci può dare qualcosa in più”.

Qualcosa in più che serve per affrontare rivali che si sono rinforzate: “Mi ha sorpreso positivamente l'Inter – ha spiegato Chiellini -: hanno fatto risultati davvero importanti e possono fare una grande annata. Poi ci sono Roma e Napoli che non possono che puntare allo scudetto. Queste tre squadre saranno le principali avversarie per il titolo, con la Fiorentina che se non avrà la sfortuna dello scorso campionato può fare un ottimo campionato. Roma più vicina alla Juventus? E' sempre stata vicina a noi: lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di incredibile e credo che la prima fila sia sempre composta da Juve, Roma e Napoli“.

Infine si parla di calciomercato, con il futuro di Vidal ancora in bilico: “Sono convinto che rimarrà con noi e sarà una pedina importante. Per il mio rinnovo, non c'è niente di formalizzato ma posso dire che resterò ancora a lungo un calciatore di questa squadra”. 

Gestione cookie