L’attaccante rossonero ha fatto il punto della situazione in un’intervista
MILAN EL SHAARAWY INTERVISTA / MILANO – Dopo un lungo stop per alcuni problemi fisici, Stephan El Shaarawy è pronto a tornare protagonista. L'attaccante del Milan ha parlato delle sue sensazioni in un'intervista concessa a 'La Gazzetta dello Sport': “Nonostante sia stato fermo a lungo sento molta fiducia e stima nei miei confronti. Intendo ripagare tutti. Alla pressione replico ponendomi l’obiettivo di tornare importante per il Milan e riprendermi la Nazionale, a prescindere da chi sarà il c.t.”.
INFORTUNIO – “Ricominciare a giocare a pallone da protagonista è il desiderio più grande che ho mai avuto in vita mia. Il piede non mi dà più problemi, ho una voglia enorme di riscatto e di rivincita”.
INZAGHI – “Ha uno spirito di sacrificio incredibile e ce lo sta trasmettendo. La sua voglia e il suo carisma aiutano molto. In queste prime settimane ci sta chiedendo più l’atteggiamento della tattica. Trasmette un entusiasmo incredibile e questa è la sua qualità migliore”.
CHAMPIONS – “L’obiettivo non può che essere tornare in Champions, quindi arrivare fra le prime tre. Questo gruppo se lo merita e negli occhi dei compagni vedo la determinazione giusta. Se saremo un gruppo vero, possiamo sognare. Il segreto di tutto è una squadra unita”.




















