Il Presidente azzurro: “Col PAOK ricorderemo Ciro Esposito”
CALCIOMERCATO NAPOLI DE LAURENTIIS BEHRAMI FELLAINI / NAPOLI – Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss': “Col PAOK Salonicco ricorderemo Ciro Esposito in una serata di sport e fratellanza. Il progetto 'Fratellanza Italiana Calcio in nome di Ciro Esposito' è ampio e coinvolgerà nel corso della stagione più istituti stanziati sul territorio napoletano. L'incasso sarà devoluto agli istituti per la costruzione e il rinnovamento delle fatiscenti strutture sportive scolastiche”.
BEHRAMI – “Ha chiesto più volte di cambiare ruolo e abbiamo deciso di accontentarne le richieste dato che non trovava spazio nel modulo di Benitez. Ha dato tanto a noi, è giusto che prosegua da protagonista la carriera. Cerchiamo un centrocampista che si adatti al 4-2-3-1″.
FELLAINI – “E' uno dei nomi, non l'unico. La sua capigliatura potrebbe essere in linea con la scapigliatura napoletana…”
CHAMPIONS LEAGUE – “Arriviamo benissimo ai preliminari: Benitez è un grande intenditore di calcio. Scudetto? Ce la giochiamo fino alla fine, fuor di dubbio”.




















