L’Amministratore delegato ha ammesso di volersi tenere stretto anche Padoin
CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA VIDAL ROMULO ALLEGRI / CESENA – Beppe Marotta, Ad della Juventus, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara col Cesena: “Nella griglia delle pretendenti allo Scudetto essere l'unica squadra che abbia cambiato guida tecnica sicuramente ha creato dei problemi. Allegri ha dovuto sostituire un allenatore che ha dato tantissimo alla Juventus, tra i migliori in circolazione a livello assoluto. Il 3-5-2? E' intelligente continuare con l'atteggiamento tattico che ci ha portato risultati straordinari. Ha fatto bene Allegri a proseguire quanto iniziato da Conte”.
VIDAL – “E' un nostro giocatore, siamo contenti a vicenda e indossa una delle più prestigiose maglie al mondo. Secondo me non ci saranno problemi”.
ROMULO – “Penso che partirà con noi per la tournée asiatica. Ne abbiamo parlato anche questo pomeriggio col Verona, la cosa può definirsi a giorni. La partenza per Singapore è prevista domenica, mi auguro che si possa aggregare”.
PADOIN – “E' il famoso gregario che tutte le squadre vorrebbero avere. E' un professionista, non abbiamo intenzione di privarcene. Chiaramente, come sempre accade, è poi la volontà del giocatore a determinare un eventuale trasferimento”.




















