Il presidente dell’Empoli ha parlato delle polemiche sul candidato alla guida della Federcalcio
FIGC ESCLUSIVO CORSI TAVECCHIO / ROMA – “Una frase infelice”: così il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi ha commentato le dichiarazioni di Carlo Tavecchio sui calciatori extracomunitari che hanno suscitato molte polemiche e l'intervento della Fifa che ha chiesto di aprire un'indagine alla Figc. Il numero uno del club toscano in esclusiva a Calciomercato.it ha così commentato l'episodio: “Noi stiamo andando a Milano per i sorteggi dei calendari: ci saranno tutti i presidenti, quindi parleremo anche di questo. Per quanto mi riguarda, sembra una gaffe, se poi ha un valore sostanziale rispetto al calcio lo vedremo nei prossimi giorni e ne trarremo le logiche conseguenze”.
“Ripeto, stasera sarà importante – continua Corsi in esclusiva ai nostri microfoni -, io la reputo una gaffe, però noto che sta innescando meccanismi internazionali quindi stasera sarà importante parlarne”.
Il patron dell'Empoli conclude con un accenno alla decisione di alcune società (Fiorentina, Sampdporia e Cesena) di sfilarsi dall'appoggio a Tavecchio: “Noi siamo nuovi nella Lega: l'unica cosa certa è che si è trattato di una frase infelice”.




















